ASC Tischtennis - tennistavolo Auer-Ora

ASC Tischtennis - tennistavolo Auer-Ora

b_100_0_16777215_00_images_verein2018_IMG_4088.jpg

Il nostro torneo sociale giovanile si è tenuto nel dicembre 2017: hanno partecipato non solo i nostri giocatori già esperti della D1 maschile, ma anche i giocatori meno utilizzati e i nostri giocatori più giovani.

I complimenti vanno a Philipp Pedron che si è aggiudicato il trofeo del torneo sociale dei giovani. Al secondo posto si è classificato Manuel Mariotti, terzo Raffael Codalonga e quarto Manuel Maier.
Alla fine delle gare si è festeggiato con un aperitivo per giocatori, genitori ed ovviamente anche per gli allenatori.

Dal gennaio di quest`anno i giovani si allenano regolarmente il lunedì, mercoledì ed anche il venerdì; in più il venerdì si allenano anche i più piccoli. Le sessioni di allenamento sono molto frequentate in quanto i nostri coaches, Martina Eheim ed Igor Milic, ci mettono tutto il loro impegno.

Proprio per questo i nostri ragazzi migliorano di volta in volta anche nei diversi tornei: ad esempio Philipp Pedron si è aggiudicato il terzo posto nel torneo TR Open di Verzuolo (CN) ed Elena Russo si è aggiudicata il secondo posto nel 5° torneo di categoria a San Michele/Appiano.

Il torneo sociale degli agonisti, dei dilettanti e dei veterani si è tenuto a gennaio. Tutto il pomeriggio si sono giocati incontri bellissimi ed interessanti fino alla gara decisiva per il titolo di campione sociale dell`ASC TT Auer-Ora: Werner Brunner ha vinto il titolo senza perdere neanche una partita, secondo Alex Unterhauser e terzo Andreas Peer; fuori dal podio in quarta posizione Manfred Kaufmann e quinto Markus Ursch.

Il prossimo evento della nostra associazione sarà la tradizionale Gara di Watten, che si terrà venerdì 9 marzo 2018, dove siete tutti invitati a partecipare. 

o.s.

  • DSC_0958
  • DSC_0960
  • DSC_0962
  • IMG_4084
  • IMG_4085
  • IMG_4088

 

Comitato Provinciale Bolzano
Comitato Provinciale Bolzano

ASC Auer Ora Raiffeisen

sezione tennis tavolo
Rio Nero 6
39040 Ora
Alto Adige – Italia
P.IVA IT01320550211
Email: info(at)tt-auerora.it