Il nostro torneo sociale giovanile si è tenuto nel dicembre 2017: hanno partecipato non solo i nostri giocatori già esperti della D1 maschile, ma anche i giocatori meno utilizzati e i nostri giocatori più giovani.
I complimenti vanno a Philipp Pedron che si è aggiudicato il trofeo del torneo sociale dei giovani. Al secondo posto si è classificato Manuel Mariotti, terzo Raffael Codalonga e quarto Manuel Maier.
Alla fine delle gare si è festeggiato con un aperitivo per giocatori, genitori ed ovviamente anche per gli allenatori.
Dal gennaio di quest`anno i giovani si allenano regolarmente il lunedì, mercoledì ed anche il venerdì; in più il venerdì si allenano anche i più piccoli. Le sessioni di allenamento sono molto frequentate in quanto i nostri coaches, Martina Eheim ed Igor Milic, ci mettono tutto il loro impegno.
Proprio per questo i nostri ragazzi migliorano di volta in volta anche nei diversi tornei: ad esempio Philipp Pedron si è aggiudicato il terzo posto nel torneo TR Open di Verzuolo (CN) ed Elena Russo si è aggiudicata il secondo posto nel 5° torneo di categoria a San Michele/Appiano.
Il torneo sociale degli agonisti, dei dilettanti e dei veterani si è tenuto a gennaio. Tutto il pomeriggio si sono giocati incontri bellissimi ed interessanti fino alla gara decisiva per il titolo di campione sociale dell`ASC TT Auer-Ora: Werner Brunner ha vinto il titolo senza perdere neanche una partita, secondo Alex Unterhauser e terzo Andreas Peer; fuori dal podio in quarta posizione Manfred Kaufmann e quinto Markus Ursch.
Il prossimo evento della nostra associazione sarà la tradizionale Gara di Watten, che si terrà venerdì 9 marzo 2018, dove siete tutti invitati a partecipare.
o.s.