ASC Tischtennis - tennistavolo Auer-Ora

ASC Tischtennis - tennistavolo Auer-Ora

 

Nel 1984 nasce la Schwarzenbach-Cup! E sapete come?

Degli amici tedeschi in vacanza ad Ora in Alto Adige volevano giocare a tennis tavolo e hanno chiesto alla società locale di poter utilizzare la struttura.

Il paesaggio incantevole sudtirolese, il caldo dell'estate e la bellissima esperienza hanno fatto si che l'evento si ripetesse.

Da qui l'esigenza di organizzare un vero e proprio torneo; quando si dice che le cose nascono per gioco, beh Schwarzenbach-Cup è nata proprio per gioco!

Oggi Schwarzenbach Cup è il Torneo internazionale a squadre con categorie maschili e femminili a cui partecipano circa 400 atleti provenienti dall'Italia, Austria, Germania e Svizzera diventando per molti partecipanti un'occasione di incontro per ritrovare le amicizie formate negli anni e festeggiare assieme. Schwarzenbach-Cup è un evento sportivo ma anche di divertimento che si sviluppa in 4 giorni dalla mattina alla notte.

Per la buona riuscita dell'evento tutti i soci della società Asc Tennis Tavolo Auerora sono impegnati già dai primi mesi dell'anno per offrire a tutti gli Atleti e famigliari un programma di svago e di disciplina sportiva pongistica indimenticabile. Sport e musica si alternano nei quattro giorni di Schwarzenbach-Cup; un evento, un'esperienza che si porta custodito nel cuore. 

 

b_250_0_16777215_00_images_allgemein_sbc_1985.jpg

 

 

 

 

 

 

 


1985 volantino vintage inestimabile! 

Percorrere 30 anni di storia della Schwarzenbach-Cup attraverso ricordi e foto non è facile. E tu hai ricordi, foto, racconti che vuoi condividere con tutti noi?
Posta anche tu 30 anni di storia nel gruppe SBC:

Facebookgruppo SBC

 

 

Comitato Provinciale Bolzano
Comitato Provinciale Bolzano

ASC Auer Ora Raiffeisen

sezione tennis tavolo
Rio Nero 6
39040 Ora
Alto Adige – Italia
P.IVA IT01320550211
Email: info(at)tt-auerora.it